L’estate 2024 si preannuncia ancora più calda in termini di appuntamenti videoludici. Dopo la Summer Game Fest e l’Ubisoft Forward, nelle recenti ore un nuovo evento è stato ufficializzato per l’assolato mese di giugno.
PC Gamer ha infatti da poche ore annunciato il ritorno della kermesse estiva dedicato al mondo del gaming su PC con il PC Gaming Show 2024, che vede ora il calendario fissato per il 9 giugno alle ore 22:00 italiane.
Naturalmente non sono state fornite ulteriori indicazioni in merito, ma nella loro comunicazione gli organizzatori parlano già di oltre 50 giochi, incluse anche anteprime inedite e annunci dedicati, oltre che naturalmente interviste agli sviluppatori e trailer a tutto spiano.
The PC Gaming Show returns June 9 to celebrate its 10-year anniversary and the most exciting new PC games.https://t.co/Tunjwz8Dgf
— PC Gamer (@pcgamer) April 16, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che segnare questo ulteriore appuntamento sul calendario del sesto mese dell’anno, che si fa sempre più affollato ed interessante per tutti gli amanti dei videogiochi e dell’industria in generale.
Scrivi un commento