Helldivers 2 è il live service del momento, e probabilmente inaspettatamente considerando che gli sviluppatori non avevano immaginato una tale necessità per i server. I giocatori sono corsi in massa per esportare la democrazia su PS5 e PC, e a conti fatti il primo vero approccio di Sony verso i live service è stato un successo.
Uno dei motivi principali di questo successo è stata la costanza del team nell’aggiornare Helldivers 2. Con ogni nuovo update infatti, il gioco ha introdotto correzioni, contenuti aggiuntivi e altro ancora.
Tuttavia, in uno degli ultimi aggiornamenti gli utenti sembrano aver trovato un glitch che consente loro di accumulare in maniera illegittima svariati Super Crediti, che andrebbero quindi a snaturare, a lungo andare, i contenuti del gioco.
Proprio per far fronte a tale situazione, alcuni giocatori hanno direttamente scritto ad Arrowhead, sottoponendo la cosa. La software house ha quindi così risposto:
Ciao! Siamo consapevoli di questo comportamento antidemocratico. Grazie per aver fatto il tuo dovere di giurato e averlo segnalato. Hooah!
Attendiamo quindi una pronta patch per il gioco, così che i furbetti possano finire di lucrare minando il divertimento del titolo che, come ben sappiamo, non ha certo bisogno di vedere avvelenato il proprio ambiente.
Scrivi un commento