Dead Island 2 ha rappresentato una vera e propria rinascita per il franchise. L’ultima fatica Dambuster Studios è infatti il perfetto connubio di divertimento e spensieratezza che, come spesso accade, viene decuplicata se fruita in compagnia di uno o più amici (come conferma anche la nostra recensione).
Per cercare di rinvigorire l’interesse del pubblico (anche a seguito della comparsa all’interno del Game Pass di Microsoft), la software house di Nottingham ha recentemente rilasciato SoLa, la nuova espansione a tinte horror dedicata a Dead Island 2. Proprio in merito a questo, il team ha festeggiato pubblicando il trailer di lancio del contenuto, che naturalmente trovate in calce.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che il nuovo DLC include:
Nuova storia. Un virus letale si diffonde nella valle, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici mentre un ritmo martellante chiama dall’aldilà: il battito dell’Autophage. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.
Nuova location. Un festival musicale viscerale e intriso di sangue nel cuore di Los Angeles suona ad un ritmo minaccioso che trasforma i vivi in zombie e che può essere ascoltato in tutto il mondo.
Nuovi nemici. Tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, reso folle dal disgusto per se stesso dall’Autophage. La sua mania di automutilarsi lo ha trasformato in un orribile incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza. E Clotter, un altro nuovo inquietante zombie, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.
Nuove armi leggendarie come la Ripper, una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti. E la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.
Scrivi un commento