Home Videogiochi Guide Come ottenere gemme gratis su Brawl Stars nel 2024

Come ottenere gemme gratis su Brawl Stars nel 2024

Se siete finiti in questo articolo, significa che state cercando un mood per ottenere gemme gratis in Brawl Stars. Sì, si può fare, e il procedimento è decisamente facile.

Brawl Stars è un gioco free-to-play nel quale sono presenti moltissime microtransazioni, che spingono i giocatori ad acquistare personaggi aggiuntivi, skin, potenziamenti diversi, emote e altro ancora. Sebbene molti di questi possano essere guadagnati gratuitamente, i migliori sono solitamente bloccati dietro le gemme, che è la valuta premium principale in Brawl Stars.

Tuttavia, ottenere le gemme non è un compito facile.

Il modo più semplice per farlo è spendere soldi veri nel gioco, ma non preoccupatevi: esistono anche metodi alternativi per guadagnare gemme gratuite in Brawl Stars. Vi spieghiamo quindi come ottenere gemme gratis nel 2024, e sbloccare skin migliori per abbellire i vostri Brawlers.

COME OTTENERE GEMME GRATUITE IN BRAWL STARS (2024)

Brawl Pass gratis

Il Brawl Pass in Brawl Stars ha una variante gratuita. Sebbene questo non contenga tanti premi quanto il Brawl Pass a pagamento, puoi comunque sbloccare gemme in Brawl Stars gratuitamente attraverso di esso. In ogni stagione della durata di un mese potrai ottenere 50 gemme gratuite in Brawl Stars.

Utilizza Google Opinion Rewards

Questo metodo è… sicuramente più strano, ma se non avete nulla da nascondere al potente Occhio di Google, ecco cosa dovrete fare.

I dati degli utenti sono molto preziosi, soprattutto per le grandi aziende come Google che sono sempre affamate di trend e possibili situazioni utili per gli annunci pubblicitari. Un modo con cui l’azienda può raccogliere più dati è Google Opinion Rewards, che offre crediti in denaro reale per il completamento dei sondaggi.

Questi sondaggi richiedono solitamente meno di cinque minuti, e possono farvi guadagnare qualche soldo in più completando regolarmente i sondaggi. 

I crediti di Google Play possono quindi essere utilizzati in Brawl Stars per acquistare gemme gratuitamente. Se siete interessati, cliccate qui per entrare su Google Opinion Rewards. Esiste anche una app per facilitare l’utilizzo su smartphone.

Forzieri

Il terzo e ultimo metodo è quello dei forzieri.

Supercell tende a sorprendere casualmente i giocatori con gemme gratuite aprendo diversi forzieri, da aprire all’interno del gioco. Sono più difficili da trovare, ma giocando regolarmente questo è il modo migliore per mettere le mani sulle gemme.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

24 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425