L’Xbox Showcase dello scorso giugno ha presentato al mondo le ultime novità ed aggiornamenti in arrivo sulle console ammiraglie di Microsoft. Tra i tanti protagonisti, ha trovato spazio anche Metaphor: ReFantazio, la nuova IP targata Atlus e sviluppata dagli stessi autori della fortunata serie Persona.
A seguito della comunicazione dell’arrivo su tutte le principali piattaforme di gioco, nelle recenti ore l’editore ha comunicato un nuovo interessante appuntamento, atto ad approfondire ulteriormente le meccaniche del titolo, che ha naturalmente già affascinato migliaia di giocatori.
Alla mezzanotte del 23 aprile infatti, la software house presenterà in circa 30 minuti nuove informazioni e del gameplay inedito. A seguire, vi sarà un ulteriore evento con Mafia Kajita e Tomomi Isomura, assieme a Sayawaka, i quali scenderanno ancora più nei dettagli di quanto mostrato durante lo showcase.
The United Kingdom of Euchronia beckons you forth once more.
Watch the Metaphor: ReFantazio “ATLUS Exclusive” livestream next Monday to get the latest updates on development!
📅 April 22
🕒 3pm PT
🕕 6pm ET
🕚 12am CETYT: https://t.co/b25HF32i5i
Steam: https://t.co/fG0hbxoniv pic.twitter.com/gGYPzJ91Np— Official ATLUS West (@Atlus_West) April 16, 2024
Con la speranza che tale appuntamento sia il luogo ideale dove rivelare anche la data di uscita ufficiale del prodotto, vi ricordiamo che Metaphor ReFantazio è previsto per il 2024 e godrà di una ambientazione posta a metà tra un mondo fantasy medievale e uno reale.
Scrivi un commento