Come ben sappiamo la quarta stagione di The Witcher ha visto prendere il via recentemente presso i Longcross Studios nel Regno Unito, ma la piattaforma ha annunciato che la produzione della quinta stagione avverrà in maniera contemporanea per accelerare la lavorazione.
Oltre a questo, Netflix ha ufficialmente confermato che la Stagione 5 di The Witcher sancirà anche il termine della serie TV, con la penultima che potrà contare su otto episodi totali.
Ecco le parole rilasciate dallo showrunner Lauren Schmidt Hissrich:
È con enorme orgoglio che iniziamo le riprese della penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che include alcune nuove ed entusiasmanti aggiunte, guidate da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski a una conclusione epica e soddisfacente.
È già stato annunciato che nella stagione 4 di The Witcher il protagonista non sarà più Geralt e che le due stagioni in lavorazione adatteranno i restanti libri di Andrzej Sapkowski, ossia Battesimo del fuoco, La torre della rondine e La signora del lago.
Scrivi un commento