Un post del noto leaker di Fortnite Shiina potrebbe aver rivelato in anticipo i grandi eventi di quest’anno per il battle royale, che potrebbe arricchirsi di alcune novità davvero interessanti.
Al momento in cui scriviamo, tali informazioni non sono state corroborate da altri insider e dataminer, tuttavia la fonte è molto affidabile. Sono infatti molte le anticipazioni su Fortnite correttamente diffuse da questo insider, e dunque la probabilità che sia tutto vero è decisamente alta.
Il 2024 di Fortnite, secondo quanto riferito, sarà davvero imponenente in fatto di eventi, che riguarderanno sia la modalità battle royale principale, sia le esperienze Rocket Racing, Fortnite Festival e ovviamente anche LEGO Fortnite. Vediamo più nel dettaglio le varie novità anticipate.
Partiamo dal classico Fornite, ossia la modalità BR. Viene svelato che la prossima stagione porterà i giocatori in una mappa in stile Mad Max, anticipando forse un disastroso evento che sconvolgerà l’isola – e forse anche una collaborazione con Furiosa: A Mad Max Saga, il film prequel in arrivo a maggio. Nel corso di questa stagione, che inizierà appunto a maggio 2024, ci sarà anche una collaborazione con Fall Guys e l’arrivo delle skin del franchise di Pirati dei Caraibi.
Proseguendo il sodalizio con Disney, che nei mesi scorsi ha annunciato una grande collaborazione con Epic Games, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno il leaker suggerisce una nuova stagione a tema Marvel, che non solo sarà la casa del nuovo evento di Halloween Fortnitemares, ma dovrebbe inoltre essere incentrata sui Fantastici 4 e Dottor Destino, iniziando a scaldare i motori dei fan in vista del film in uscita nel 2025.
A novembre si terrà poi Fortnite OG 2024, nuova mid-season che si baserà nuovamente sulla nostalgia riproponendo una vecchia mappa del gioco (stavolta dovrebbe trattarsi di quella del Capitolo 2), e a quel punto, intorno a dicembre, inizierà Fortnite Capitolo 6. Su questo prossimo capitolo, tuttavia, non sappiamo ancora nulla.
Qualche dettaglio anche per Rocket Racing, nelle cui future stagione arriveranno circuiti in stile maya e in città futuristiche. Su Fortnite Festival, invece, viene anticipato che le prossime skin del battle pass avranno come protagonisti Billie Eilish, Metallica, Karol G e Snoop Dogg.
Resta solo ora da discutere di LEGO Fortnite, la sorprendente modalità survival del gioco che a breve compirà sei mesi di attività e che ha già introdotto moltissime novità. Il leaker suggerisce che a maggio proprio questa esperienza sarà l’ambiente per il crossover annuale con Star Wars, anticipando forse l’arrivo di addirittura mezzi o oggetti ispirati al franchise. A luglio assisteremo poi all’arrivo di nuove creature, mentre secondo il leak a settembre arriverà un nuovo bioma. Tra ottobre e novembre ci sarà infine anche in LEGO Fortnite un evento horror.
RUMOR: The Fortnite 2024 Roadmap may have been LEAKED 🔥
– New Marvel Season in August
– Apocalypse Season in May
– Fortnite OG: Chapter 2
– Billie Eilish, Metallica, Karol G, Snoop Dogg
– Pirates of the Caribbean Collaboration pic.twitter.com/osOwsj6R5x— Shiina (@ShiinaBR) April 19, 2024
Scrivi un commento