Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo facilmente e provare in anteprima lo sparatutto di Ubisoft durante questa nuova fase di test.
Il frenetico sparatutto in arena di Ubisoft, XDefiant, è ora nella sua sessione di test dei server che durerà per tutto il fine settimana, fino al 21 aprile. C’è quindi poco tempo, e ritrovarsi di fronte a errori che impediscono di giocare non è certamente una buona cosa.
Mike-01 è ad esempio l’errore segnalato da molti giocatori e Ubisoft ha già suggerito una soluzione. Ecco come risolvere l’errore.
Cos’è l’errore Mike-01 in XDefiant?
L’errore Mike-01 in XDefiant significa che è stata scaricata la versione sbagliata del gioco. Si tratta di un problema quasi naturale per moltissimi giocatori, poiché gli store di console e PC non offrono chiarezza quando si tratta di avviare il download di questa nuova fase di prova del gioco.
La versione corretta che dovete è “XDefiant – Server Test Session”.
Come correggere l’errore Mike-01 in XDefiant
Per correggere l’errore Mike-01 in XDefiant, dovrete scaricare la versione corretta del gioco. Ecco tutte le versioni che dovresti scaricare:
- PC (fai clic sull’opzione “Ubisoft Connect PC”)
- PlayStation 5
- Xbox Serie X/S
La semplice ricerca e download del gioco digitando “XDefiant” potrebbe portare quindi alla versione della sessione precedente o alla versione di lancio. I giocatori di PlayStation 5 possono fare clic sull’icona a tre punti “···” e selezionare la versione denominata “ XDefiant – Server Test Session”.
Una volta completato il download, potrete provare lo sparatutto.
Getting Mike-01 error issues on PlayStation? Please be sure to download the correct version.
You can do this by clicking on “…” on the XDefiant store page and make sure to download “XDefiant – Server Test Session” (see example) pic.twitter.com/YpZFOAZJpX
— XDefiant (@PlayXDefiant) April 19, 2024
Scrivi un commento