Vi siete mai chiesti quali sono i peggiori giochi della serie Kingdom Hearts?
Kingdom Hearts è una serie di videogiochi GDR realizzati da Square Enix in collaborazione con Disney. Il primo videogioco risale al 2002, mentre nel 2019 è uscito Kingdom Hearts III su PS4 e Xbox One che ha concluso l’arco narrativo fin lì raccontato.
I fan aspettano da tempo notizie su Kingdom Hearts: Missing Link, videogioco mobile che dovrebbe debuttare in tutto il mondo entro la fine dell’anno, ma anche e soprattutto Kingdom Hearts 4, nuovo capitolo principale che avrà come compito quello di portare Sora e tutti i fan della serie verso un nuovo arco narrativo a partire dal mondo di Quadratum.
In attesa di conoscere novità sul gioco, che potrebbero arrivare tra non molto, abbiamo deciso di fare qualche piccola ricerca per capire quali errori la saga non dovrà ripetere in futuro, e il modo migliore per farlo è stato ovviamente quello di scovare i peggiori giochi della serie Kingdom Hearts.
Per farlo, abbiamo seguito il metro di giudizio più oggettivo possibile, quello di Metacritic, e il risultato è nel video che vi lasciamo qui sotto dove abbiamo raccolto i 3 peggiori Kingdom Hearts di sempre secondo il loro metascore. Non si tratterà quindi di una classifica che include tutti i giochi della serie dal peggiore al migliore (li trovate qui, in una classifica realizzata nel 2018), ma solamente quelli che secondo la critica specializzata non sono stati in grado di raggiungere i più riusciti esponenti di questo franchise.
Scrivi un commento