NetEase si sta preparando alla fase di test di Marvel Rivals, hero shooter presentato alcune settimane fa, e nell’attesa offre ai giocatori un nuovo video incentrato sul personaggio di Loki.
In questo nuovo trailer possiamo vedere i suoi efficaci attacchi a lungo raggio, ma il dio norreno possiede anche altri assi nella manica. Se i giocatori gli si avvicinano troppo, ad esempio, può lasciare il suo corpo e spostarsi in un posto sicuro.
Loki avrà anche il potere di teletrasportarsi nelle aree vicine, simile all’abilità di Reaper in Overwatch 2. La cosa più notevole di Loki è però la sua mossa finale, che gli permette di diventare un altro personaggio e acquisire persino tutte le sue abilità.
Loki è uno dei tanti personaggi Marvel che sono stati confermati per Marvel Rivals. L’elenco finora noto include un mix di eroi e cattivi, tra cui Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Rocket Raccoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Storm, Star -Lord e Punshier.
Anche Galacta è presente nel gioco, sebbene non come personaggio giocabile. Dato che la closed alpha non è ancora avvenuta, ci aspettiamo ulteriori rivelazioni su personaggi, mappe o altro da qui a maggio.
Scrivi un commento