La seconda stagione della serie live action One Piece torna finalmente a far parlare di sé, con i fan che attendono di conoscere la sua data di uscita.
Sembra che finalmente una finestra di lancio per la seconda stagione dell’adattamento di One Piece di Netflix sia stata definita. Secondo ProductionWeekly, lo spettacolo prevede un ritorno sullo streamer nel 2025, probabilmente verso la fine dell’anno. Ciò implicherebbe un tempo di circa due anni tra la pubblicazione della prima e della seconda stagione.
Ancora nessuna novità invece per The One Piece, il remake della serie animata che Netflix sta producendo.
Si dice che la produzione della seconda stagione dello spettacolo inizierà a giugno 2024, e durerà fino a gennaio 2025, principalmente in Sud Africa ma con riprese previste anche in Spagna e Messico. A partire da ora, è in corso la pre-produzione per il ritorno della serie.
Anche se potrebbe sembrare una lunga durata di produzione, corrisponde al tempo necessario per girare la prima stagione, la cui produzione è iniziata nel gennaio 2022 e si è conclusa nell’agosto dello stesso anno, prima di approdare su Netflix un anno intero dopo, nell’agosto 2023. Se Netflix intende distribuire lo spettacolo entro la fine del 2025, dovrà accelerare i suoi sforzi di post-produzione.
Nel frattempo, sarà una calda estate per i fan della serie: Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di One Piece Odyssey su Nintendo Switch, pronto per riproporre il divertente GDR ispirato al manga di Eiichiro Oda.
Scrivi un commento