L’editore e sviluppatore giapponese di videogiochi Capcom ha festeggiato lo scorso 11 giugno ben 40 anni di presenza, rappresentando di diritto una delle organizzazioni più prospere del settore videoludico. Sin dalla sua fondazione nel, l’azienda giapponese con sede ad Osaka ha creato alcuni dei più grandi franchise di sempre, tra cui le serie multimilionarie Devil May Cry, Monster Hunter e Mega Man.
Nelle ultime ore tuttavia sono emerse in rete delle voci secondo le quali il team nipponico sarebbe al lavoro su un nuovo gioco, denominato The Descendants. L’indiscrezione arriva nientemeno che da Bekka Prewitt, ossia l’attrice che ha dato il volto a Bela Dimitrescu in Resident Evil Village.
Secondo quanto riportato, la Prewitt avrebbe contribuito infatti ad un progetto di Capcom non ancora annunciato, appunto The Descendants. Naturalmente questa informazione è ben lungi da confermare la presenza reale del progetto, in quanto le variabili e le possibilità di errore commessi dall’attrice potrebbero essere molteplici.
Per riassumere quindi ulteriormente la faccenda, il gioco per ora è solo un rumor e nulla più, nonostante provenga da una fonte abbastanza rilevante, data la collaborazione della donna con la casa di Osaka.
Scrivi un commento