Mancano tre mesi all’uscita di Deadpool & Wolverine, ma Rob Liefeld, il creatore del mercenario chiacchierone, sta già stuzzicando i fan del Marvel Cinematic Universe anticipando qualcosa sulla scena dopo i titoli di coda.
Tutto è iniziato quando il noto e affidabile insider My time to shine hello ha scritto su X che la scena post-crediti di Deadpool & Wolverine, che sarà rivelata alla fine del film, è qualcosa che lascerà a bocca aperta i fan Marvel:
La scena post-credits è da lasciare a bocca aperta, non so come siano riusciti a girarla senza far trapelare nulla. Non la svelerò perché è troppo bella per spoilerarla
Fin qui nulla di strano, in quanto spesso le uscite della Marvel sono accompagnate da indiscrezioni, almeno fino a quando a intervenire non è stato lo stesso Rob Liefeld. Il creatore di Deadpool, di cui è presente un simpatico easter egg nell’ultimo trailer diffuso questa settimana, ha infatti confermato le parole dell’insider, ribadendo che la scena post-credits sarà clamorosa e che MTTSH “non sta mentendo”.
He’s ain’t lying to you!
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
Alle voci si è poi aggiunto anche il portale The Cosmic Circus, che ha spiegato che “molti scooper sanno di cosa si tratta ma nessuno vuole rivelarla.”
Il cast è composto anche da Stefan Kapicic (Piotr Rasputin/Colosso), Shioli Kutsuna (Yukio), Rob Delaney (Peter) , Brianna Hildebrand (Ellie Phimister), Morena Baccarin (Vanessa), Emma Corrin (Cassandra Nova) e Matthew Macfayden (Agente Paradox).
Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024, e sarà l’unico film della Fase 5 del MCU previsto per quest’anno.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):
- Deadpool & Wolverine (24 luglio 2024)
- X-Men ’97 (20 marzo 2024)
- Agatha: Coven of Chaos (Seconda metà 2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
Scrivi un commento