L’imponente produzione di Rare arriva oggi ufficialmente su PlayStation 5, e non solo: inizia anche la Stagione 12 con nuovi contenuti.
Rare ha lanciato ufficialmente Sea of Thieves per PS5 oggi insieme alla stagione 12 dell’avventura a base di pirati. La Stagione 12, naturalmente, arriva oggi anche su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Di seguito, ecco i dettagli completi nelle note sulla patch dell’aggiornamento 1.298.855 di Sea of Thieves.
Le novità della stagione 12
Coltelli da lancio
- Queste nuove armi nell’armeria dei pirati sono disponibili in un set di cinque, che vengono impugnate una alla volta quando equipaggiate e possono essere rifornite da qualsiasi forziere di munizioni.
- Impugnare un coltello da lancio consente ai giocatori di pugnalare i nemici con un rapido attacco in mischia o di caricare con un devastante colpo verso il basso.
- Lanciare un coltello consente un attacco a distanza ad alto danno. Se un coltello lanciato manca il bersaglio, rimane incastrato nell’ambiente e può essere recuperato per ricostituire le scorte. Ma sappi che anche un altro giocatore può recuperare il tuo coltello e usarlo contro di te!
Pistola a doppia canna
- Questa nuova arma a fuoco rapido contiene sei proiettili e può essere sparata due volte prima di dover essere ricaricata, oppure è possibile sparare con entrambe le canne caricando il colpo.
- I colpi sparati dalla pistola a doppia canna hanno portata e danni ridotti rispetto alla pistola standard, ma compensano con una velocità di fuoco più rapida.
Scattershot
- Questo nuovo tipo di palla di cannone può essere trovato nei barili di stoccaggio al di là dei mari, fornendo ai giocatori un’efficace opzione a corto raggio per devastare le navi nemiche in combattimento.
- Lo Scattershot si rompe quando viene sparato, inviando quattro proiettili più piccoli in una diffusione verso l’esterno. Queste hanno una traiettoria inferiore rispetto alle palle di cannone standard, rendendo il tiro a dispersione un’opzione a corto raggio.
- Ogni proiettile infligge danni leggeri all’area di impatto, che aumentano se le aree di danno esistenti vengono colpite ripetutamente. Anche i punti di interazione della nave come la ruota, l’albero e l’argano possono essere danneggiati dall’esplosione, e i giocatori coinvolti nell’esplosione riceveranno danni leggeri senza contraccolpo.
Bone Callers
- Questo oggetto mistico da lanciare possiede il potere di evocare un fedele equipaggio di scheletri che attaccherà i nemici vicini. Dopo un po’, questi scheletri moriranno in una nuvola di ossa.
- I Bone Callers possono anche essere sparati da un cannone, dando ai giocatori la possibilità di inviare un pacchetto mirato di disturbo alle navi rivali in mare.
- Gli Evocatori di ossa possono essere recuperati dalle casse lasciate dalle flotte di scheletri sconfitte o trovati nei barili degli Skeleton Forts.
Corno dei venti favorevoli
- Questo guscio di sirena è un tesoro manufatto che sfrutta la potenza del vento ed è rinvenibile nei relitti e in altri luoghi del Regno Sommerso.
- Gli equipaggi possono usarlo per andare avanti gonfiando al massimo le vele, dando spinta a una barca a remi o spingendosi attraverso l’acqua.
- I giocatori possono anche sfruttare i potenti effetti del corno per respingere i nemici, attutire una caduta potenzialmente fatale o addirittura spegnere una nave in fiamme.
Corde tese dell’arpione
- I giocatori che lanciano un arpione contro una roccia, una spiaggia, un albero o anche un’altra nave possono ora arrampicarsi sulla corda ed eseguire una camminata sul filo del rasoio, mantenendo l’equilibrio mentre procedono.
- Salire su una linea di arpioni in ripida discesa consentirà ai giocatori di scivolare senza sforzo, anche con il tesoro sulla schiena!
Zipline dell’isola
- La navigazione è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta di zipline a una serie di isole in Sea of Thieves. Cerca queste nuove strutture permanenti per sperimentare un attraversamento più veloce!
Emote di posa dell’arma aggiornate
- Con l’introduzione della pistola a doppia canna e dei coltelli da lancio, le emote di posa dell’arma rilasciate in precedenza sono state aggiornate per supportare i nuovi tipi di armi
STAGIONE 12 – SEASON PASS
Un’altra stagione significa 100 nuovi livelli di Fama da scalare e ricompense da conquistare – e un Plunder Pass opzionale che ne aggiunge ancora di più! Continua a leggere per saperne di più e per i dettagli sugli altri miglioramenti in arrivo con il lancio di questa stagione, oltre a quelli già applicati nell’aggiornamento della scorsa settimana…
Premi della stagione 12 e pass saccheggio
- Progredire attraverso i 100 livelli di Fama nella Stagione 12 ricompenserà i giocatori con cosmetici Famoso Pirata e Famoso Bucaniere insieme ad altre offerte speciali stagionali a tempo limitato. Vai alla pagina del profilo di Seasons per sfogliare le nuove ricompense e controllare i progressi del tuo pirata!
- Ottieni l’ultimo Plunder Pass per accedere a una miriade di cosmetici aggiuntivi sbloccabili dal set Gorgon, tra cui un set completo di navi e Stone Curse a due stadi, tutti disponibili per guadagnare aumentando la Fama. Acquista un pass nel gioco tramite il registro dei pirati o l’emporio dei pirati oppure tramite la pagina web dell’emporio dei pirati , Microsoft Store , PlayStation™Store o Steam Item Store .
Ricompense del registro degli emissari della stagione 12
- In questa stagione, i registri degli emissari della gilda offrono il dipinto dell’Oceano del canto delle sirene, l’ornamento misterioso dell’intaglio delle sirene e il titolo della Gilda delle profondità temibili alle gilde che le rappresentano bene e si esibiscono con orgoglio nei registri.
- Mentre i registri degli emissari continueranno ad aggiornarsi ogni mese e a celebrare i nostri pirati più prolifici, la consegna di nuovi cosmetici ai livelli più alti dei registri sarà sospesa da questa stagione in poi. Per la stragrande maggioranza dei giocatori, tuttavia, i registri contengono ancora un tesoro di ricompense bloccate pronte da guadagnare competendo contro altri Emissari. Accedi e monitora le tue prestazioni sulla pagina Registri degli Emissari !
EMPORIO DEI PIRATI
Mostra il tuo stile personale con gli acquisti dall’Emporio dei Pirati! Ottieni cosmetici esclusivi come livree navali, costumi, armi, animali domestici ed emote utilizzando le tue monete antiche, acquistabili con denaro reale. Vai alla pagina dell’Emporio dei Pirati per sfogliare e acquistare le ultime aggiunte!
Nuovi articoli – Ora disponibili!
- Collezione di navi Scacco Matto
- Pacchetto armi Scacco matto
- Pacchetto abbigliamento Scacco Matto
- Stemma della nave Scacco Matto
- Coltelli da lancio della Crimson Crypt, Lodestar e Dark Warsmith
- Animali domestici di grande colore grigio, fulvo, nevoso, fienile e gufo fasciato nero
- Emote posa arma stravagante
- Collezione di navi Sting Tide (di ritorno dal Plunder Pass della nona stagione)
- Set costumi Sting Tide (di ritorno dal Plunder Pass della stagione 9)
- Lanterna della marea di Sting
- Pistola Paradise Garden (gratuita!)
Aggiunte alla gamma Classics
- La gamma Classics è stata ampliata per includere una gamma di costumi, armi ed equipaggiamento dei set più vecchi, ora permanentemente ridotti nel prezzo.
- I set cosmetici come Shining Pegasus, Ruby Splashtail e Sea of Sands sono tra quelli che ora hanno più delle semplici livree delle navi rappresentate nella gamma Classics.
Collegamento dell’account Microsoft
- Tutti i giocatori dovranno accedere con un account Microsoft per giocare a Sea of Thieves. All’avvio del gioco, i giocatori verranno guidati attraverso il processo di collegamento dell’account.
- Attenzione: il collegamento dell’account è una decisione permanente, poiché i giocatori possono associare un solo account Microsoft a un unico account per PlayStation Network. Utilizza solo l’account Microsoft su cui intendi trasferire i tuoi progressi al lancio!
- I giocatori esperti di altre piattaforme che si sono uniti durante la Closed Beta di PlayStation 5 vedranno il loro pirata e tutti i progressi associati trasferiti senza problemi e accessibili per il gioco. Assicurati di utilizzare l’account Microsoft corretto, poiché i due account scelti per essere associati non possono essere modificati in seguito.
- Una volta collegato un account Microsoft per giocare a Sea of Thieves , tutti i giocatori verranno visualizzati utilizzando il gamertag del proprio account Microsoft.
- I giocatori su PlayStation 5 possono utilizzare la funzione Elenco giocatori recenti, situata nel menu Opzioni di gioco, per visualizzare l’account Microsoft e gli ID online collegati dei giocatori su PlayStation Network che incontrano, nonché visualizzare direttamente il loro profilo.
Scrivi un commento