Assassin’s Creed Mirage è l’ultima fatica targata Ubisoft che non ha certo mancato di aggiornare il titolo. Come vi avevamo raccontato infatti, la casa francese ha condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. Tuttavia, dopo il New Game Plus aggiunto lo scorso dicembre, il team transalpino ha recentemente condiviso una nuova notizia in merito al titolo di Basim.
Mirage è difatti pronto ad abbracciare anche i dispositivi Apple (seguendo la via inizialmente tracciata da Capcom con Resident Evil). A partire dal prossimo 6 giugno, i possessori di iPhone 15 Pro, 15 Pro Max, iPad Air e Pro con chip M1 o più recente, potranno infatti visitare Bagdad ovunque si trovino, grazie all’approdo per la prima volta della saga degli Assassini sui device di Cupertino.
Per quanto riguarda i prezzi, un emissario di Ubisoft ha dichiarato a IGN USA che dopo 90 minuti gratuiti, la versione completa di Assassin’s Creed Mirage per iPhone e iPad potrà essere acquistata al costo di 49,99 euro. Un solo esborso garantirà la presenza del gioco sia su smartphone che su tablet, senza quindi dover comprare entrambe le versioni.
Scrivi un commento