La giornata di ieri ha ufficialmente collocato il giorno dell’Xbox Games Showcase, evento nel quale Microsoft ed aziende associate, tipo Betshesda ed Activision presenteranno al mondo le ultime novità in arrivo per le console verdicrociate. Inutile dire che l’attesa per gli appassionati del marchio di Redmond si preannuncia difficilissima, visto e considerato che l’appuntamento vedrà anche la presenza del nuovo capitolo di Call of Duty.
Nelle ultime ore tuttavia, un interessante report di Tom Warren (The Verge) ha fatto già luce su alcune produzioni presenti, così da avviare a più di un mese di distanza la sempre affamata macchina dei rumor. Secondo quanto esternato dal giornalista, l’Xbox Games Showcase vedrà la presenza del tanto vociferato nuovo capitolo di Gears of War, insieme alla rivelazione di varie date di uscita, come ad esempio quella di Microsoft Flight Simulator 2024, Avowed, e Indiana Jones e L’Antico Cerchio.
Per quanto concerne questo ultimo ambito, Warren ha affermato che ottobre sarà il mese di Call of Duty, novembre quello di Avowed e Microsoft Flight Simulator 2024, mentre infine dicembre sarà destinato per l’avventura di Indiana Jones.
Naturalmente queste sono indiscrezioni e per tali devono essere prese, ciononostante The Verge raramente ha mancato il colpo quando si parla di anticipazioni in merito ad Xbox. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza il prossimo 9 giugno alle 19:00 così da avere finalmente la panoramica chiara dell’evento.
Scrivi un commento