Home Videogiochi News Star Wars ritorna su Fortnite con un mare di novità

Star Wars ritorna su Fortnite con un mare di novità

Star Wars riapproda su Fortnite con tantissime novità, l’aggiornamento arriva per Battle Royale e non solo, perchè è presente anche su Lego, Festival, e Rocket Racing.

All’interno dell’aggiornamento V29.40, troviamo un mare di novità come strutture dedicate al mondo Star Wars, armi e come sempre non possono mancare i gadget cosmetici come skin paracaduti e picconi a tema.

L’obbiettivo di questa season sarà sostenere i ribelli, costruendo il villaggio a tema, e tenere a bada l’impero tramite l’ausilio di spade laser, balestre, blaster E-11 e detonatori termici. In questo pass troveremo, come al solito, ricompense sbloccabili livellando durante la stagione, come parti da costruzione, decorazioni di Star Wars e il costume di Chewbecca. Innumerevoli sono le novità di Lego Fortnite che vede un vero e proprio Pass LEGO sull’Avventura Ribelle che andrà avanti fino al 23 luglio.

Durante una partita di Battle Royale, dopo aver liberato Chewbacca, il fedele Wookiee ti ringrazierà donandoti la sua preziosa balestra personale come segno di gratitudine. Nelle basi imperiali sparse per l’isola, potrai trovare altre balestre Wookiee all’interno dei bauli, l’arma in questione dispone sia di colpi singoli che di colpi caricati.

Il sinistro Darth Vader farà il suo ritorno sull’isola della Battaglia Reale, accompagnato dagli implacabili Assaltatori a bordo della loro Lambda. Sarà possibile affrontare Darth all’interno delle nostre partite e in caso di vittoria potremo reclamare la sua leggendaria spada laser come trofeo. Con la potente arma di Darth Vader, sarai in grado di bloccare i colpi nemici , sferrare colpi e lanciarla contro i tuoi avversari. Insieme alla spada troviamo il Blaster E-11, che sarà l’arma equipaggiata dagli assalitori.

I vari incarichi dell’evento saranno pubblicati in due fasi: i primi arriveranno il 3 maggio alle 15:00 e i successivi il 7 maggio alle 15:00 ora italiana.

All’interno del negozio potremo trovare i costumi di Luke su DagobahLando Calrissian e soldato AWR (disponibili al momento dell’aggiornamento del 3 maggio).

Se ve lo foste perso, vi rimandiamo al nostro articolo sulla possibilità di ritorno su Fortnite Mobile.

 

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425