Star Wars riapproda su Fortnite con tantissime novità, l’aggiornamento arriva per Battle Royale e non solo, perchè è presente anche su Lego, Festival, e Rocket Racing.
All’interno dell’aggiornamento V29.40, troviamo un mare di novità come strutture dedicate al mondo Star Wars, armi e come sempre non possono mancare i gadget cosmetici come skin paracaduti e picconi a tema.
L’obbiettivo di questa season sarà sostenere i ribelli, costruendo il villaggio a tema, e tenere a bada l’impero tramite l’ausilio di spade laser, balestre, blaster E-11 e detonatori termici. In questo pass troveremo, come al solito, ricompense sbloccabili livellando durante la stagione, come parti da costruzione, decorazioni di Star Wars e il costume di Chewbecca. Innumerevoli sono le novità di Lego Fortnite che vede un vero e proprio Pass LEGO sull’Avventura Ribelle che andrà avanti fino al 23 luglio.
Durante una partita di Battle Royale, dopo aver liberato Chewbacca, il fedele Wookiee ti ringrazierà donandoti la sua preziosa balestra personale come segno di gratitudine. Nelle basi imperiali sparse per l’isola, potrai trovare altre balestre Wookiee all’interno dei bauli, l’arma in questione dispone sia di colpi singoli che di colpi caricati.
Scrivi un commento