Amazon ha lanciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, lasciando ai fan un ottimo incipit dal quale partite. A quanto pare Butcher (Karl Urban) e Patriota (Antony Starr) sono pronti a scatenare l’ultima fase della loro guerra, anche a costo di portarsi dietro tutti quanti.
Nel trailer della quarta stagione di The Boys, Butcher rivela a Hughie (Jack Quaid), Starlight (Erin Moriarty) e al resto dei ragazzi che il tempo sta per scadere per lui, e con i pochi giorni contati che lui e il suo cuore indebolito gli sono rimasti, sta cercando di scatenare un virus mortale nella comunità dei super.
Per portare a termine il lavoro, Butcher collabora con un nuovo personaggio, interpretato dall’ex attore di Supernatural Jeffrey Dean Morgan, che sembra volere che i super siano completamente spazzati via il prima possibile per salvare l’umanità.
Nel frattempo, al quartier generale della Vought, Patriota sta amplificando il suo patriottismo spingendo la sua squadra a diventare come divinità adirate contro gli umani che protestano, inclusi i nuovi membri dei Sette Petardo (Valorie Curry) e Sorella Sage (Susan Heyward).
Ecco la sinossi:
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Ragazzi. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
La quarta stagione di The Boys debutterà con i suoi primi tre episodi il 13 giugno.
Scrivi un commento