Negli ultimi giorni sono emerse voci di corridoio riguardanti un possibile film di Kingdom Hearts, che sarebbe un ibrido tra live-action e CGI.
DanielRPK ha alimentato ulteriori speculazioni con un post su X, suggerendo che le riprese potrebbero coinvolgere sia elementi live-action che CGI. Questa prospettiva ha suscitato dubbi e confronti, alcune voci che alimentano la curiosità su come verrà sviluppato un film basato su Kingdom Hearts, paragonandolo solo vagamente a un ibrido simile, Space Jam.
Secondo quanto riportato da Richtman, il film potrebbe vedere attori umani interagire con personaggi e creature generate al computer. Tuttavia, è importante sottolineare che tutte queste informazioni sono al momento solo speculazioni e rumor, soggetti a possibili modifiche nel corso dello sviluppo del progetto.
La situazione attuale sembra avvolta da un certo grado di incertezza. Non si dispone ancora di dettagli chiari sul risultato finale del film. Tuttavia, ci si augura che Square Enix e Disney possano presto fornire informazioni ufficiali per dissipare ogni dubbio e chiarire il futuro di questo progetto ambizioso.
Resta da vedere se Disney deciderà di dare il via libera a questa trasposizione, che sicuramente catalizzerebbe l’entusiasmo di milioni di fan sparsi per il mondo. Attenderemo fiduciosi ulteriori sviluppi e speriamo che presto vengano fornite informazioni più concrete e definitive.
Parlando della serie, nei giorni scorsi un noto insider ha sganciato la probabile finestra di lancio di Kingdom Hearts 4, attesissimo nuovo capitolo principale della serie. È inoltre iniziato il nuovo periodo di beta per Missing Link – qui trovate un lunghissimo video gameplay se siete interessati a saperne di più sul gioco.
Scrivi un commento