Per i fan di Mario, la prima metà del 2024 sarà a dir poco stellare: dopo Mario vs. Donkey Kong, lanciato a febbraio, questo mese arriverà infatti Princess Peach: Showtime!, al quale seguiranno anche Paper Mario e Luigi’s Mansion 2 HD, previsti rispettivamente per il 23 maggio ed il 27 giugno prossimi.
Proprio in merito al capitolo che vede il fratello di Mario come protagonista, Nintendo ha recentemente diramato un nuovo trailer per la produzione, atto a mostrare tutte le migliorie tecniche e grafiche apportate alla spaventosa avventura di Luigi all’interno della misteriosa magione, e per riprendere tutti gli intrecci narrativi della produzione, sia per coloro che bene la conoscono che per i neofiti.
Ricordiamo infine che insieme alla conferma di Super Mario Bros. Il film 2, nuovamente realizzato con Illumination e Universel (ecco le prime informazioni sul sequel), la casa della grande N ha recentemente festeggiato il Mar10 Day ossia il giorno simbolico nel quale Nintendo festeggia la sua più grande icona.
Va anche menzionato il fatto che, a partire dallo scorso 12 marzo, gli abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare a tre classici per Game Boy, vale a dire Dr. Mario, Mario Golf e Mario Tennis.
Scrivi un commento