Dopo la bufera dei giorni scorsi, che ha visto colpire duramente Helldivers 2 (situazione fortunatamente rientrata dopo un dietrofront di Sony, che ora non richiede più l’obbligatorietà di un account PSN per giocare), Arrowhead è tornata a far parlare di sé con un argomento più dedicato al gioco, che ora sembra risollevarsi dalle vicende appena passate.
La software house ha infatti rilasciato da poco l’aggiornamento 1.000.302, che va ad intervenire principalmente sul bilanciamento del danno da fuoco, così come un fastidioso bug relativo al contatore degli Ordini Principali che chiedono di uccidere un determinato numero di nemici, il quale conteggiava più uccisioni del normale.
Oltre a questo è stato aumentato il danno delle esplosioni del R-36 Eruptor, mentre sono state rimosse le schegge derivanti dall’esplosione del colpo. Ovviamente a seguito di queste attività sono state messe in campo numerose operazioni in merito alla stabilità generale del codice di gioco, che ora risulta più fluido e solido.
Per tutte le informazioni relative all’aggiornamento, che naturalmente vi invitiamo a scaricare quanto prima, potete fare riferimento al blog ufficiale diramato.
Scrivi un commento