Hollow Knight: Silksong, annunciato nel febbraio del 2019, è l’atteso secondo capitolo di una delle saghe che si sta facendo più aspettare dagli appassionati
Leggi anche: Hades 2 e Silksong per avere successo devono fare una sola cosa: non cambiare troppo
Nelle ultime ore tuttavia qualcosa si è mosso in tal senso, anche se non nella direzione che speravamo. Il Microsoft Store ha infatti aggiornato la propria pagina relativa al gioco di Team Cherry, inserendo addirittura una data di uscita che, qualora dovesse ritenersi vera, eliminerebbe del tutto le speranze dei giocatori, almeno quelli delle prossime ere.
In maniera ilare (almeno speriamo) Hollow Knight: Silksong è difatti previsto dallo store della casa di Redmond per il 29 dicembre del 9998.
‼️SILKSONG RELEASE DATE ON MICROSOFT STORE LISTING‼️@DailySilksong
(https://t.co/HZZspibuDr) pic.twitter.com/q8MOJV9x98
— TheColorW (@TheColorW2) May 8, 2024
Naturalmente tutto questo è pura ironia (?), ma per trovare una spiegazione logica, è probabile che aggiornamenti veritieri in merito alla produzione possano davvero essere dietro l’angolo, visti gli ultimi movimenti del gioco sui database degli organismi di valutazione.
L’organismo di classificazione dei giochi dell’Australia, dopo quello della Corea del Sud, ha infatti inserito nel proprio database lo scorso 2 aprile Hollow Knight: Silksong, rivelando nuovamente che il cantiere attorno al gioco, ormai presente da svariati anni, potrebbe essere vicino alla sua conclusione.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere notizie ufficiali in merito (sperando che non richiedano tutti quegli anni)
Scrivi un commento