Home Cinema La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

La serie spin-off di The Office è ufficiale, protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore

Peacock ha ufficialmente ordinato la serie spin-off di The Office. Sebbene il nuovo spettacolo non abbia ancora un titolo ufficiale, lo streamer ha confermato che è ambientato nello stesso universo della serie The Office con Steve Carell e John Krasinski, anche se nessun attore della serie originale tornerà per questa occasione.

Questa nuova interpretazione di The Office vedrà Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) come protagonisti del cast. La comedy sarà sviluppata dallo stesso creatore di The Office, Greg Daniels, insieme al co-creatore di Nathan for You Michael Koman. La produzione inizierà a luglio.

“Sono passati più di 10 anni da quando l’episodio finale di The Office è andato in onda sulla NBC, e l’acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan su Peacock, ha affermato Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment. “In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell’universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un ambiente nuovo, maturo per la narrazione comica: un quotidiano.” 

Con l’annuncio di Peacock, arriva anche la prima descrizione di questo spin-off di The Office:

La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari. 

La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Amandla Stenberg sulla cancellazione di The Acolyte: “Colpa dei fan bigotti di Star Wars”

La scorsa settimana, un po’ a sorpresa, Lucasfilm ha cancellato la serie...

8

Gli Anelli del Potere 2, un’ambiziosa seconda stagione | La recensione dei primi 3 episodi

Le storie raccontate da Tolkien ne Il Silmarillion sono molte ed estremamente...

Sonic, Tails e Knuckles contro Shadow nel primo trailer di Sonic 3!

Paramount Pictures ha distribuito il primo trailer ufficiale di Sonic 3, il...

Inside Out 2 dal 9 ottobre in home video DVD e Blu Ray

Protagonista ancora oggi di numeri record al box office mondiale, il fenomenale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425