Lo sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare 3, Sledgehammer Games, ha rilasciato una nuova serie di correzioni per problemi come la progressione, la modalità classificata e l’interfaccia utente.
Mentre la Stagione 3 Reloaded è ormai entrata nel vivo da una decina di giorni, e i fan iniziano a raccogliere gli indizi sull’imminente reveal del nuovo capitolo della serie, Sledgehammer Games prosegue nella pubblicazione di patch correttive per sistemare i problemi di MW3. Nelle scorse ore, ad esempio, è arrivata la patch 1.44, dedicata a vari ambiti del titolo.
Di seguito trovate i dettagli completi nelle note sulla patch dell’aggiornamento 1.44 di Call of Duty: Modern Warfare 3.
MULTIGIOCATORE
Correzioni di bug
- La modalità Partita rapida hardcore non mostrerà più un tag di prova gratuita errato.
- Il conto alla rovescia della sfida settimanale non mostrerà più un tempo non valido con l’avvicinarsi dell’aggiornamento di mezza stagione.
- Risolto il problema con le immagini delle armi sovrapposte sull’HUD quando venivano equipaggiate due armi da mischia.
PROGRESSIONE
- Il prerequisito del livello massimo dell’arma per le mimetiche di prestigio dell’arma ora viene applicato in modo coerente, come previsto.
- Le sfide che coinvolgono l’utilizzo di Stim non richiedono più il recupero di almeno il 50% per progredire.
MAPPE
Skidgrow: Aggiunta la collisione per impedire ai giocatori di raggiungere una posizione sfruttabile sul tetto.
MODALITÀ
- Scorta: risolto un problema che causava scarse prestazioni e mancanza di funzionalità quando si partecipava a una partita.
- Le luci sul MAW non sembreranno più staccarsi man mano che la partita procede.
- Implementate varie correzioni per le incoerenze del timer delle partite.
- Le casse dei pacchi di assistenza ora vengono distrutte in caso di collisione con il MAW.
BENEFICI
Guanti da commando: le ricariche non vengono più annullate durante lo spostamento quando l’impostazione Sprint tattico automatico è abilitata.
ATTREZZATURA
Nelle modalità di gioco Hardcore, la minimappa ora viene visualizzata sull’HUD mentre un dispositivo di localizzazione EMD è attivo su un nemico.
GIOCO CLASSIFICATO
- Limitato l’accessorio soppressore Scratch 20-L.
- Limitato l’equipaggiamento minerario EMD.
- Limitato l’aggiornamento sul campo degli occhiali visivi migliorati.
ZOMBIE
- Quando si completa la Calling Card Prestige 9 Mastery Challenge, il titolo corretto, “Let ‘Em Have It!” verrà ora visualizzato.
- Risolto un bug per il quale le notifiche splash dopo aver completato gli sblocchi dell’armeria e gli eventi apparivano vuoti.
GIOCO: FENDITURA DELL’ETERE OSCURO
- Tutte le squadre ora possono contribuire con le uccisioni di zombi alla sintonizzazione con la reliquia.
- Diminuito il requisito di uccisione per completare l’Armonizzazione della Reliquia.
- Risolto un bug che causava l’attivazione dell’obelisco finale prima del previsto, interrompendo la sequenza della storia.
- Risolto un problema di ricarica che si verificava dopo Pack-a-Punch con il kit di conversione JAK Wardens equipaggiato sul Lockwood Mk2.
- Risolto un problema per il quale le Armi Meravigliose apparivano come rarità grigia invece che dorata in una Fenditura dell’Etere Oscuro.
- Risolto un bug che faceva rimanere bloccati i giocatori fuori dalle posizioni della mappa dopo essere stati afferrati da un Mimic.
- Risolto un problema nella Fortezza di Rainmaker per cui l’IA del mortaio prendeva di mira erroneamente i giocatori con il travestimento da berretto del sergente intatto.
PROGRESSIONE
- Risolto un problema per cui il completamento dell’Armonia di una squadra terminava prematuramente quella di un’altra.
- Le sfide mimetiche del lanciatore per le armi MWII sono state modificate per facilitarne il completamento.
WARZONE
CORREZIONI DI BUG
- Risolto il problema che faceva sì che lo scatto tattico automatico interrompesse i tentativi di ricaricare un’arma.
- Risolto un problema per cui l’impostazione Priorità interazione sui controller impediva ai giocatori di ricaricare.
- Risolto un problema che impediva all’host di avviare una partita privata quando si superava la soglia del giocatore.
- Risolto un problema che faceva sì che i membri della squadra vedessero il ping errato sul contratto della missione del campione.
Scrivi un commento