Shin Megami Tensei V Vengeance è stato annunciato in occasione dello scorso Nintendo Direct. Il titolo, che ricordiamo essere una versione ampliata dell’originale uscito su Switch nel 2021, si è infatti mostrato con un trailer che ne aveva svelato anche la data di uscita, ossia il prossimo 14 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Al fine di celebrare ulteriormente la produzione, Atlus ha recentemente diramato un nuovo video per il gioco, atto ad offrire ai potenziali acquirenti una corposa panoramica delle meccaniche. La clip, denominata “guida completa” permette infatti di avere un quadro nitido di tutto ciò che gli sviluppatori hanno inserito nel software, sia in termini di novità che di caratteristiche tramandate.
Oltre a un completo rinnovamento in termini grafici e di gameplay, la particolarità di Shin Megami Tensei V Vengeance è la presenza di due percorsi diversi in termini di trama. Atlus ha difatti contemplato il Canon of Creation, ossia la storia dell’originale interazione e il Canon of Vengeance che rappresenta un nuovo percorso con un canovaccio narrativo completamente inedito.
Scrivi un commento