L’upgrade generazionale di Fallout 4, lanciato pochi giorni fa da Bethesda su console e PC di attuale generazione, ha fatto nascere alcune lamentele per i problemi riscontrati da alcuni utenti. Su PS5, ad esempio, c’è stato l’inconveniente generato dalla versione PS+ del gioco, sistemato poi nelle ore successive al debutto della patch, mentre l’utenza PC ha lamentato alcuni problemi relativi a bug e azzeramenti nelle impostazioni con questo upgrade di Fallout 4.
Tali criticità potrebbero però essere presto archiviate grazie ad un nuovo aggiornamento in arrivo lunedì 13 maggio su tutte le piattaforme di gioco. La software house capitanata da Todd Howard ha infatti diramato un comunicato atto ad informare i giocatori che il prossimo update andrà ad intervenire su performance e correzioni di problemi, migliorando sensibilmente l’esperienza recentemente rinnovata del quarto capitolo della saga.
On Monday, May 13 we will be updating Fallout 4 on all platforms.
This update will include new options for graphics and performance settings as well as further fixes and improvements.
Thanks for your continued feedback and support!
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) May 10, 2024
Oltre a questo Bethesda ha annunciato che la patch introdurrà anche nuove opzioni grafiche per il titolo, consentendo quindi una maggior personalizzazione da parte degli utenti.
State provando Fallout 4 in versione next-gen su Xbox Series X? Nel mentre, vi segnaliamo il nostro articolo su Fallout 5, che in questo momento è troppo lontano secondo i desideri di Microsoft.
Scrivi un commento