Che Skull and Bones fosse destinato a non avere un successo scintillante, lo sapevamo fondamentalmente tutti. Lo scorso febbraio infatti, dopo Suicide Squad: Kill the Justice League, anche, il famoso quadrupla A di Ubisoft, non ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. Secondo i rapporti dell’epoca, il gioco non era riuscito nemmeno a raggiungere 1 milione di giocatori, e probabilmente ciò che è accaduto nelle ultime ore ne è una prova.
Skull and Bones è difatti attualmente in promozione all’interno dell’Ubisoft Store e, per quanto ciò possa non rappresentare una grande notizia, il fatto che sia proposto alla metà del prezzo originale invece spinge a riflettere parecchio sull’esito dell’operazione. A quattro mesi dalla pubblicazione, il titolo piratesco sembra dover ricorrere prepotentemente ad un abbassamento di listino, forse per cercare di accaparrare più utenti possibili per non naufragare.
Ricordiamo che il titolo ha goduto di un budget di oltre 120 milioni di dollari e Ubisoft ha da tempo perso la speranza di recuperare questi costi. Tuttavia, come ben sappiamo, lo studio sembra aver compiuto sforzi disperati verso questo obiettivo, utilizzando il prezzo di lancio di 80 € per ottenere il massimo delle entrate, che a questo punto non serve più.
Skull and Bones è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ecco la nostra recensione.
Scrivi un commento