Il capolavoro targato Rockstar Games sembra voler, finalmente, accogliere una nuova fetta di pubblico.
L’anno scorso infatti, una nuova versione dell’originale Red Dead Redemption è stata rilasciata su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, non senza alcune polemiche per il prezzo di lancio e alcuni limiti tecnici che sono poi stati superati successivamente ma solo su alcune piattaforme. Sebbene fosse molto difficile poter parlare di un’edizione rimasterizzata, di fronte alle scarse novità, la recente trasposizione dell’avventura di John Marston potrebbe arrivare presto anche su PC.
Direttamente dal sito dello sviluppatore americano, alcuni dataminer hanno difatti scovato alcuni riferimenti presenti all’interno del codice del sito, che così riportano:
Viaggia attraverso le distese di sabbia dell’ovest americano e del Messico in Red Dead Redemption e la sua espansione a tema zombie, Undead Nightmare, ora disponibili anche su PC.
It looks like Rockstar is gearing up to release #RDR1 on PC. pic.twitter.com/2xMmpFIdCk
— Tez2 (@TezFunz2) May 13, 2024
Per quanto ovviamente tale notizia vada a tutti gli effetti trattata come un’indiscrezione fino al reveal ufficiale da parte della casa della grande R, questa potrebbe rappresentare un’ottima novella per tutti i giocatori PC, che fino ad ora non hanno potuto minimamente interagire con l’ultra premiata avventura di Red Dead Redemption.
Scrivi un commento