Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Amazon Studios e Crystal Dynamics hanon da pochi minuti annunciato l’arrivo di una serie TV Live Action basata sul celeberrimo franchise di Tomb Raider.
Stando alle prime informazioni trapelate, Phoebe Waller-Bridge sarà produttrice esecutiva e sceneggiatrice della produzione. Per quanto naturalmente i dettagli al momento su trama e cast latitino, la Waller Bridge ha così commentato la notizia:
Se potessi dire alla me adolescente che sta succedendo questo, credo che esploderebbe. Tomb Raider è stato una parte enorme della mia vita e mi sento incredibilmente privilegiata a portarlo in televisione con collaboratori così appassionati. Lara Croft significa molto per me, come per molti, e non vedo l’ora di partire per questa avventura. Con i pipistrelli e tutto il resto!
Per chi si stesse chiedendo il curriculum della produttrice, questa è al momento responsabile di un’altra interazione su Amazon Prime Video, ossia Fleabag, mentre i più attenti l’avranno sicuramente riconosciuta grazie alla sua presenza all’interno di Indiana Jones e il quadrante del destino.
The legacy continues. Amazon MGM Studios and Crystal Dynamics to expand the TOMB RAIDER universe. Phoebe Waller-Bridge set as Writer and Executive Producer for the new series coming to Prime Video. pic.twitter.com/THO4tyRd8s
— Amazon MGM Studios (@AmazonMGMStudio) May 14, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da saperne di più in merito a questa importante realizzazione, che si preannuncia fin da subito emozionante e degna di attenzione.
Scrivi un commento