Home Videogiochi News Fortnite conferma il crossover con la serie Loki!

Fortnite conferma il crossover con la serie Loki!

Dopo le indiscrezioni di inizio mese, Epic Games ha confermato che Fortnite avrà molto presto un crossover con Loki, la serie live action dei Marvel Studios dedicata al celebre personaggio.

L’account X ufficiale del gioco ha condiviso oggi un’immagine teaser con Miss Minutes, insieme ad un testo che dice “chi potrebbe essere? Solo il tempo lo dirà”.

Mentre Epic Games gioca in modo criptico con i dettagli, sembra che i giocatori possano aspettarsi bundle incentrati su Loki e Sylvie. Apparentemente, il bundle Loki conterrà Miss Minutes come back bling. Le fughe di notizie originali affermavano che i contenuti di Loki sarebbero arrivati il 17 maggio e, sebbene anche questo non sia stato confermato, a questo punto sembra un’informazione molto credibile.

Le tempistiche di questa collaborazione sono sicuramente insolite, considerando che la seconda stagione di Loki è terminata lo scorso novembre e che attualmente i Marvel Studios non hanno in cantiere nuovi episodi. Tuttavia, la TVA vista nella serie avrà un ruolo importante nel prossimo film Deadpool & Wolverine, e da tempo circolano voci secondo cui Miss Minutes e forse anche Loki appariranno nella pellicola in arrivo a luglio.

Quella con Loki è solo l’ultima delle tante collaborazioni già avvenute tra Fortnite e l’universo Disney. Epic Games e l’azienda di Topolino hanno stretto un accordo commerciale di vaste proporzioni nei mesi scorsi, che porterà alla creazione di grandi esperienze legate appunto alle proprietà intellettuali Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e molto altro ancora.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425