HBO ha offerto un primo sguardo ufficiale alla seconda stagione di The Last of Us, l’acclamato show televisivo che adatta la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog.
Casey Bloys, capo di HBO e Max, ha presentato le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi di The Last of Us durante la presentazione Warner Bros. Discovery Upfront a New York. Le foto mostrano i due protagonisi interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey nei nuovi episodi della seconda stagione.
Potete vedere le foto in fondo a questo articolo.
Lo spettacolo racconta la storia di Joel (Pascal) ed Ellie (Ramsey) mentre viaggiano in un mondo invaso da zombi infettati da un fungo parassita. Non mancano poi spietati vigilantes, mercenari e cannibali altrettanto disperati che cercano di sopravvivere.
Proprio come la prima stagione di The Last of Us è stata adattata dall’acclamato videogioco del 2013 con lo stesso titolo, si prevede che la seconda stagione della serie seguirà gli eventi del suo sequel del 2020, The Last of Us: Parte 2, riproposto a inizio anno su PlayStation 5. Secondo quanto riferito da Neil Druckmann, creatore del franchise, e Craig Mazin, la seconda stagione non basterà però a coprire tutti gli eventi del gioco.
Insieme a Pascal e Ramsey, nel cast ritornano anche Gabriel Luna nel ruolo del fratello di Joel, Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo della moglie di Tommy, Maria, mentre Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord e Danny Ramirez si uniranno allo show. La vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara appare come guest star.
La seconda stagione di The Last of Us sarà presentata in anteprima nel 2025. Le riprese si concluderanno a settembre.
First Look at Pedro Pascal and Bella Ramsey in #TheLastOfUs Season 2, now in production. pic.twitter.com/YOaZJ9jfoa
— cinesthetic. (@TheCinesthetic) May 15, 2024
Scrivi un commento