[AGGIORNAMENTO] L’immagine in questione si è scoperto essere uno dei loghi di riferimento di Toys for Bob, dunque non sembrano esserci particolari novità in merito.
[NOTIZIA ORIGINALE] Si, dobbiamo stare tutti molto calmi, ma una certa casa di sviluppo ha recentemente lanciato un indizio che merita attenzione.
Il sito web di Toys For Bob è stato infatti aggiornato per mostrare una criptica maschera tiki viola, che potrebbe suggerire un nuovo gioco di Crash Bandicoot in cantiere. Per quanto naturalmente all’interno del portale della software house non vi sia alcun riferimento all’amato marsupiale arancione, la maschera potrebbe essere un sottile cenno ad Aku Aku, anche se non è nemmeno da escludere Spyro, visto il peculiare colore.
Ad aggiungere ulteriore curiosità alla vicenda, vi è anche il particolare fatto che lo studio sembra aver cancellato tutti i sottodomini, in modo da ostentare ancora più marcatamente la propria indipendenza nei confronti di Activision, sancita lo scorso febbraio.
Non si sa nulla con certezza, ma l’aggiornamento del sito web potrebbe suggerire che Toys for Bob potrebbe prepararsi per un annuncio presto, probabilmente alla vicina Summer Game Fest.
Rimanendo in attesa spasmodica di nuovi aggiornamenti, vi ricordiamo che nel 2007, la serie Crash Bandicoot ha incassato oltre 1 miliardo di dollari. La sua ultima uscita, la N. Sane Trilogy, ha venduto oltre 10 milioni di unità dalla sua uscita iniziale nel 2017.
Scrivi un commento