Che Skull and Bones fosse destinato a non avere un successo scintillante, lo sapevamo fondamentalmente tutti. Lo scorso febbraio infatti, dopo Suicide Squad: Kill the Justice League, anche, il famoso quadrupla A di Ubisoft, non ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. Secondo i rapporti dell’epoca, il gioco non era riuscito nemmeno a raggiungere 1 milione di giocatori.
Ciononostante, la casa francese sembra fortemente intenzionata a supportare il proprio live service, e la notizia delle ultime ore ne è una tangibile prova. La software house ha infatti svelato i piani per la Stagione 2 di Skull and Bones che rappresenterà fondamentalmente un soft reset del titolo per ciò che concerne i pezzi da otto, le raffinerie ed alcuni territori.
In sintesi, ecco quanto enunciato dagli sviluppatori per la prossima Season:
- Upgrade alle navi, ovvero le possibilità di migliorarle e farle progredire
- Gestione della flotta
- Helm Lease, che consente di acquisire raffinerie e risorse
- Nuove modalità di gioco PvE e in singolo
- Bilanciamento dei costi della creazione di oggetti
In aggiunta a questo, Ubisoft ha comunicato che la nuova stagione porterà con sé anche un nuovo combattimento contro un boss, un nuovo mostro marino, una nuova nave e ulteriori armi, armature e oggetti vari.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da conoscere con maggiore precisione il futuro del titolo piratesco.
Scrivi un commento