Dopo aver lasciato l’accesso anticipato ed aver visto la propria uscita nella versione 1.0 su PC, V Rising era ancora orfano di una data di uscita su PlayStation 5, almeno fino a pochi minuti fa.
Stunlock Studios ha infatti da poco svelato il giorno di arrivo di V Rising su PS5. L’action GDR a base di vampiri che già ha raccolto molti apprezzamenti su PC (qui trovate peraltro la nostra recensione) sarà disponibile sulla console ammiraglia di Sony a partire dall’11 giugno.
Oltre ad aver aperto i preordini, la casa di sviluppo ha offerto anche uno sconto pari al 10% per gli abbonati al PlayStation Plus, rendendo il titolo ancora più allettante (pari a 35,99 euro). In aggiunta alla Standard Edition, la produzione gode anche della Legacy of Castlevania Edition che, al prezzo di 59,99 euro o di 53,99 euro per iscritti a PS Plus, include l’accesso anticipato di 5 giorni e il Legacy of Castlevania Premium Pack, ossia un DLC realizzato in collaborazione con Konami a tema Castlevania che comprende un set di oggetti estetici per trasformare il proprio personaggio in Alucard, tra le altre cose.
Ultima, ma non meno importante, è invece la V Rising Complete Edition, la quale per ben 99,99 euro, o 89,99 euro per gli abbonati a PlayStation Plus, garantisce in più i pacchetti con oggetti estetici “Evoluzione Sinistra”, “Chimico della Peste”, “Reliquie di Dracula”, “Re Immortale”, “Sangue Anziano”, 3 varianti di mutaforma (Lupo Stygian, Orso Stygian e Forma Nonna), acconciature e accessori e decorazione per il castello.
Ecco di seguito il trailer rilasciato per l’occasione:
Scrivi un commento