Home Videogiochi News Skull and Bones: Ubisoft celebra una risposta straordinaria alla stagione 1

Skull and Bones: Ubisoft celebra una risposta straordinaria alla stagione 1

Dopo un lungo periodo di sviluppo, a febbraio è stato finalmente rilasciato Skull and Bones. Sebbene la critica lo abbia giudicato decisamente sotto gli standard al momento del lancio, Ubisoft afferma che la risposta alla Stagione 1 del gioco è stata straordinaria.

Nel proprio blog, Ubisoft ha scritto recentemente

Lasciateci iniziare dicendo quanto sia stato sorprendente, per tutti noi che lavoriamo su Skull and Bones, assistere alla straordinaria risposta della nostra intera comunità sin dal lancio del nostro gioco. Dai modi in cui i nostri giocatori interagiscono con il nostro gioco e i contenuti, alla miriade di screenshot, video e livestream condivisi su social media, Discord e Reddit.

Tremendo è una parola ambivalente che non è necessariamente positiva, poiché può enfatizzare qualcosa di particolarmente buono o cattivo. Ubisoft, infatti, non specifica mai chiaramente cosa sia stato straordinario, limitandosi a dire che l’impegno è stato grande.

È grazie al vostro incredibile coinvolgimento che siamo stati in grado, durante tutta la Stagione 1, di osservare, ascoltare, comprendere e, cosa più importante, reagire al vostro feedback su base settimanale. Il nostro impegno continua a rimanere lo stesso: creare e aggiornare il gioco insieme alla nostra comunità. Questo non sarebbe stato possibile senza la passione e la dedizione che avete mostrato verso Skull and Bones.

Nonostante un inizio apparentemente lento, Ubisoft sembra intenzionata a cambiare rotta con Skull and Bones. Con la Stagione 2 alle porte e altre due previste secondo la roadmap del primo anno, Ubisoft sembra voler supportare il simulatore di pirati, seppur problematico, per almeno un altro anno.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco Project Ethos, il nuovo progetto di 2K e 31st Union!

2K e 31st Union hanno annunciato un nuovo progetto: uno sparatutto in...

Black Ops 6 Zombies, Treyarch ha pesantemente modificato Liberty Falls dopo le lamentele

Tramite l’odierno aggiornamento del blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha...

Drova – Forsaken Kin | Trofei

Drovastic! Get all Trophies. 0.00% (0.00) Gladiator Advance to the top during...

Black Ops 6: tutte le Gobblegum e a cosa servono

Treyarch ha annunciato l’elenco completo delle Gobblegum presenti al lancio di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425