A seguito dei recenti rumor diramati dal sempreverde Jeff Grubb, nelle recenti ore sono emerse informazioni più “ufficiali” in merito al futuro di Respawn Entertainment che, come vi abbiamo raccontato, non è stata esente dall’onda nera dei licenziamenti. Il provvedimento ha peraltro comportato la cancellazione di un gioco in fase di sviluppo basato su Star Wars. Dopo questo fatto sono stati riformulati i progetti., con l’azienda americana che intende spingere sulle proprie IP al posto dei franchise terzi.
Ebbene, proprio in merito a questo è da segnalare il fatto che la società sta attualmente ricercando sviluppatori da impiegare per la realizzazione di elementi multiplayer di un nuovo progetto. Per quanto non sia assolutamente menzionato alcun ulteriore dettaglio, la vicenda assume una connotazione più che interessante se si considera il fatto che il progetto sia guidato da Steve Fukuda, il regista di Titanfall.
Sommando quindi le indiscrezioni di Grubb e i fatti appena menzionati, non è difficile pensare che Respawn Entertainment stia creando un seguito indiretto del suo franchise più amato.
Titanfall 3 è ampiamente richiesto dai fan, ma ancora lontano dal vedere la luce. Sicuramente nessuno si aspettava che potesse essere in sviluppo un gioco di Titanfall che però non è il terzo capitolo. Vedremo se questo nuovo titolo vedrà la luce e come sarà accolto
Scrivi un commento