Home Cinema Disney accelera su live action di Hercules: Dua Lipa in lizza per interpretare Megara

Disney accelera su live action di Hercules: Dua Lipa in lizza per interpretare Megara

Sembra che Disney stia accelerando per far partire i lavori su Hercules, il remake live action dell’indimenticabile film animato del 1997.

Sebbene alcuni ultimi live action come La Sirenetta non abbiano funzionato come sperato, Disney vuole proseguire nella sua strategia di riportare in sala i suoi grandi classici animati ma riadattati con attori in carne e ossa. E mentre prosegue la produzione di Lilo & Stitch e del live action di Oceania, insieme al prequel Mufasa: Il Re Leone che uscirà in sala quest’anno, ecco che torna a far parlare di sé l’adattamento di Hercules prodotto dai fratelli Russo.

La sceneggiatura della pellicola non è ancora pronta, ma ora la casa di Topolino sta accelerando per cercare di far partire al più presto la produzione. Mentre Taron Egerton sembra il più papabile dei nomi per interpretare il protagonista Ercole, sembra ora che la Disney abbia messo gli occhi su due candidate ideali per il ruolo di Megara, la femme fatale del film. Insieme ad Ariana Grande, di cui si vocifera da un po’, sono recentemente decollate le quotazioni della cantante britannica di origine albanese Dua Lipa, che potrebbe quindi interpretare l’interesse amoroso del protagonista.

Dua Lipa è recentemente apparsa sul grande schermo in due occasioni. Dopo un brevissimo cameo in Barbie, di cui ha anche inciso il singolo della colonna sonora, ha preso parte al disastro commerciale di Argylle, diretto da Matthew Vaughn.

Al momento si tratta di semplici voci di corridoio, ma la fonte, Disinsider, si è rivelata più volte affidabile in passato.

Il remake live action di Hercules non ha attualmente una finestra di uscita.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425