Se stai cercando un’arma per dominare il combattimento a distanza ravvicinata in XDefiant, dovresti provare il fucile a pompa Doppia canna. Si tratta di una delle armi migliori del titolo, ed ecco il miglior loadout possibile in XDefiant per questa arma.
XDefiant, il nuovo shooter free to play di Ubisoft, presenta un’interessante gamma di mappe con caratteristiche diverse, per le quali serve adattare il proprio modo di giocare. Fucili d’assalto e cecchini, come da tradizione, regnano sovrani sulle mappe di grandi dimensioni, mentre le mappe più piccole sono quelle dove possono brillare SMG e fucili a pompa. Nel caso degli incontri ravvicinati, il fucile Doppia canna è un’arma assolutamente da provare.
Ecco di seguito il miglior loadout in XDefiant per il fucile Doppia canna.
Come sbloccare Doppia canna in XDefiant
Per sbloccare il fucile a doppia canna in XDefiant, basta ottenere dieci uccisioni a colpi di fuoco con i fucili a pompa. All’inizio, l’unico fucile a pompa disponibile è l’M870, dunque dovrete sbloccare il Doppia canna utilizzando questo fucile e uccidendo i nemici. Se sarete abbastanza bravi, potrebbe bastarvi una sola partita.
Poiché parliamo di un fucile a pompa, ricordate di ingaggiare il fuoco in spazi ristretti per avere maggiori possibilità di uccidere altri giocatori con un solo colpo.
Migliori accessori per Doppia canna in XDefiant
Ecco il miglior equipaggiamento per Doppia canna in XDefiant:
- Canna: Choke
- Impugnatura posteriore: Presa rapida
- Calcio: Leggero
Il primo accessorio che si può equipaggiare per aumentare la potenza del Doppia canna in XDefiant è la canna Choke, che migliorerà la portata del fucile in cambio di una certa percentuale di mobilità.
Proprio per mitigare questo difetto, ecco l’impugnatura posteriore Presa rapida e il calcio Leggero, che che offrono un significativo aumento dell’ADS e del movimento.
La Doppia canna è una delle armi meno personalizzabili in XDefiant. Tuttavia, con questi accessori, potete migliorare significativamente la sua mobilità e la sua portata.
Per conoscere altri dettagli e guide su XDefiant, ecco la nostra pagina dedicata.
Scrivi un commento