Come già vi abbiamo raccontato, Nintendo si prepara a tenere un nuovo Direct durante il prossimo mese, atto ad aggiornare tutti i possessori di Switch delle ultime novità previste per la console ibrida (no, non verrà annunciata la prossima piattaforma della grande N, tranquilli).
Come spesso accade in tali situazioni, i rumor pre evento si moltiplicano di giorno in giorno e Midori, noto leaker che recentemente sta facendo parlare molto spesso di sé, ha sganciato la proverbiale bomba. La gola profonda, più nota per i suoi azzeccati leak legati ad Atlus ed alla serie Persona, ha infatti affermato che vi sono due progetti in sviluppo legati a Mario, noti come SPRed e SilverStar.
There is a project at Nintendo in development with the codename SPRed.
— みどり (@MbKKssTBhz5) May 25, 2024
Secondo quanto affermato, Red è appunto un nome in codice utilizzato per rappresentare il famoso idraulico baffuto.
There was a project at Nintendo with the title SilverStar.
Super Mario Odyssey is RedStar.— みどり (@MbKKssTBhz5) May 25, 2024
Al momento non è ovviamente chiaro se e cosa questi due progetti rappresentino, ma il desiderio comune è che siano delle nuove avventure di Mario in 3D, visto che l’ultima avventura in tale caratteristica è datata 2017 e risponde al nome di Super Mario Odyssey. È tuttavia da contemplare il fatto che i nomi in codice enuncino titoli in arrivo sulla prossima piattaforma di casa Nintendo che, come vi abbiamo raccontato, verrà annunciata durante il corrente anno fiscale.