Da pochissimi minuti HoYoverse, la casa di sviluppo responsabile del fenomeno chiamato Genshin Impact, ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Zenless Zone Zero.
Il nuovo action-GDR gratuito della casa cinese sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 4 luglio su PS5, PC e dispositivi mobile. Per chi non lo conoscesse approfonditamente, Zenless Zone Zero propone un’ambientazione urban fantasy e delle meccaniche più votate all’azione rispetto a Genshin Impact, dando la possibilità al giocatore di schierare in battaglia un party con più personaggi, passando al contempo da uno all’altro in qualsiasi momento.
Lato narrativo, ZZZ (conosciuto anche con questo acronimo) mette l’utente nei panni di un Proxy, persone che aiutano gli altri ad esplorare delle dimensioni alternative chiamate Hollow, fortemente infestate da mostri. New Eridu è invece la metropoli futuristica che fa da sfondo alle vicende.
Se siete interessati, potrete scaricare Zenless Zone Zero tramite i seguenti link:
- PS5 – PlayStation Store
- PC – client proprietario
- PC – Epic Games Store
- iOS – App Store
- Android – Google Play
Volendo è possibile anche pre-registrarsi sul sito ufficiale, a questo link. In base al numero di iscritti, tutti i giocatori al lancio otterranno diverse ricompense.
Scrivi un commento