Ci siamo finalmente!
Dopo settimane di rumor vari e di attese spasmodiche e aspettative di annuncio, molto spesso disattese, finalmente abbiamo l’annuncio del prossimo evento di Sony.
Infatti, oggi viene annunciato il nuovo State of Play di PlayStation, che sarà domani giovedì 30 maggio alle 23:59 ore italiane.
Secondo l’annuncio, vengono promessi aggiornamenti di ben 14 giochi PS5, e vari titoli PSVR2, incluso uno sguardo ai prossimi titoli Playstation Studios in arrivo più avanti quest’anno.
Al momento si sa poco su cosa aspettarsi, ma nelle scorse settimane si è parlato della possibile presenza di Concord, il nuovo titolo sci-fi multiplayer di Firewalk Studios e Sony, che coinciderebbe con lo sguardo ai prossimi giochi di cui si parlava sopra.
Anche la presenza del tanto rumoreggiato nuovo capitolo del platform 3D Astro Bot sembra molto probabile, date le insistenti voci degli scorsi giorni. Allo stesso modo, un altro gioco che probabilmente potrebbe essere presente è lo spin-off LEGO Horizon Adventures, ispirato al franchise di Guerrilla Games.
Lo State of Play torna giovedì a mezzanotte con una diretta di più di mezz'ora: https://t.co/MyXD3oT6rm
Seguite la diretta per ricevere aggiornamenti su 14 titoli PS5 e PS VR2, e anche sui giochi PlayStation Studios in arrivo quest'anno. #StateOfPlay pic.twitter.com/mHLC8Nfli6— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 29, 2024
Comunque sia, ricordatevi di rimanere sintonizzati come sempre sulle nostre pagine, in quanto rapporteremo tutto quanto quello che verrà annunciato.
Scrivi un commento