NACON ha finalmente rivelato la data di uscita certa per Test Drive Unlimited Solar Crown, tramite un nuovo trailer da poco pubblicato.
Il nuovo titolo della serie racing open world, arriverà il 12 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.
Lo sviluppatore afferma che Test Drive Unlimited Solar Crown “consente agli appassionati di automobili di guidare veicoli straordinari lungo le strade dell’isola di Hong Kong, ricreate in scala 1:1”. La data di uscita fa parte della “Settimana del Big Ben”, durante la quale l’editore ha rilasciato informazioni e trailer sui giochi in arrivo:
In Solar Crown, potrete vivere uno stile di vita e una vita sociale unici, mai visti prima in un videogioco! Questo nuovissimo gioco della serie Test Drive Unlimited conserva il DNA dei giochi precedenti, introducendo al contempo una visione contemporanea del genere delle corse multigiocatore.
Esplorate liberamente l’isola o prendete parte alle competizioni più accese dell’isola di Hong Kong. Vivete lo stile di vita sfarzoso che avete sempre sognato e guidate le auto più belle.
Test Drive Unlimited Solar Crown presenta le auto più accattivanti di diversi produttori, tra cui le più prestigiose: Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Koenigsegg, Dodge, Apollo e molte altre. Tuttavia, dovrete lavorare sodo per guadagnarvi il privilegio di acquistarne una! Queste auto di lusso non sono solo un mezzo per andare da A a B. Rappresentano la vostra ambizione e premiano la vostra dedizione. Vi rendono orgogliosi. Ricordate: le vostre auto riflettono chi siete veramente.
NACON ha anche annunciato un intero “reparto corse”. Il team afferma: “Attingendo a tutte le competenze acquisite dallo studio KT Racing in oltre 10 anni di attività e dagli ingegneri NACON che progettano gli accessori premium e innovativi del marchio, durante la Bigben Week, NACON è orgogliosa di presentare il suo nuovo reparto, che rappresenta un passo naturale nell’evoluzione delle competenze dell’azienda.”
Oltre alla data di uscita di TDU, come parte dell’annuncio del reparto corse, NACON ha anche rivelato “Revosim”, un nuovo “marchio premium” che includerà un volante con motore Direct Drive, un volante GT e pedali con cella di carico. Lo sviluppatore ha dichiarato che lavorerà sul volante nei prossimi mesi e che alla fine avrà un’applicazione mobile che consentirà di personalizzare le cose.
Scrivi un commento