Sker Ritual continua a voler rimanere al passo con i tempi, grazie soprattutto alla volontà del team di sviluppo di supportare constantemente la loro ultima fatica.
Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales Interactive, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se sembra che Black Ops 6 potrebbe riprendere questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Leggi anche: Sker Ritual | Recensione
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora.
Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalla Community, oltre naturalmente al titolo, è la costante attenzione riposta dagli sviluppatori nella creazione, grazie ad aggiornamenti costanti e risposte ai giocatori. Proprio in merito a questo Wales Interactive ha recentemente rilasciato l’ennesimo update per il software, atto a migliorare diversi aspetti del prodotto.
Disponibile su PC e console, la patch inserisce finalmente il cross-play su PlayStation 5, dando quindi modo ai giocatori Sony di poter incontrare ed invitare utenti provenienti da Xbox e Steam. Naturalmente oltre a questo lo studio gallese ha apportato diverse migliorie tecniche e di qualità della vita (qui potete trovare tutte le note dell’hotfix).
🔥Hotfix Patch Notes🔥
🔥Added Text Size Option
🔥The Plague Damage Buff
🔥Steam Deck FixesPlus many more bug fixes & improvements that are live across all platforms! Full notes 👇https://t.co/fRH725lUAD
— Sker Ritual (@SkerRitual) May 23, 2024
Scrivi un commento