In una nuova intervista, Neil Druckmann ha dichiarato che Naughty Dog non rimarrà per sempre uno studio solo dedicato a sviluppare progetti su The Last of Us.
Nell’intervista, Druckmann ha affermato che lo studio sta lavorando su “più progetti single player”, sostenendo quanto segue:
Vi promettiamo che non saremo lo studio di The Last of Us per sempre. Creiamo esperienze intrise di storie e personaggi, in particolare di relazioni tra essi. Le storie hanno una sorta di perno filosofico attorno al quale tutto ruota e del quale la storia si alimenta.
Druckmann sul prossimo progetto suo e dello studio, in passato lo aveva già definito come “molto ambizioso”, con la consapevolezza che la sua realizzazione sarebbe stata tutt’altro che facile.
Mentre qualche mese fa su una possibile realizzazione di un The Last of Us Parte 3, Druckmann si era espresso tramite il documentario Grounded 2 rilasciato a febbraio, e che riguardava lo sviluppo e realizzazione di The Last of Us Parte II, dichiarando quanto segue:
Ho poi pensato, esiste un tema adatto per un terzo titolo? Per anni non sono riuscito a trovare una risposta che mi soddisfacesse, ma recentemente le cose sono cambiate. Non ho ancora una storia, ma ho quel concept che cercavo, ed è per me emozionante ed eccitante quanto Parte 2, visto che li collegherà tutti e tre. Quindi si, ci sarà probabilmente un altro capitolo di questa storia.
Non ci resta che attendere quindi i prossimi progetti dei Cagnacci, che non dubitiamo non deluderanno i milioni di videogiocatori che li attenderanno.
Scrivi un commento