La serie spin-off di The Office torna a far parlare di sé.
Come sappiamo da un po’ di tempo, Peacock ha ordinato un nuovo show televisivo per riportare in vita l’universo narrativo della Dunder Mifflin, che vedrà ancora una volta Greg Daniels nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Michael Koman di Nathan For You. La serie spin-off vedrà protagonisti Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus).
Una delle domande più discusse è stata se il nuovo spettacolo manterrà il nome di The Office o opterà per qualcosa di più unico, dal momento che tecnicamente presenta un nuovo cast e segue una storia diversa. Come segnalato da ComicBook, sembra proprio che il titolo del nuovo show sia stato scovato in rete.
La pagina della biografia di Greg Daniels sulla pagina della Writers Guild of America West lo mostra elencato come showrunner e produttore esecutivo di The Paper, un progetto precedentemente senza titolo di Daniels e Michael Koman. The Paper è previsto per la stagione 2024-2025 ed è considerato una commedia, in linea con ciò che già sappiamo sulla continuazione di The Office. Naturalmente, The Paper potrebbe ancora essere solo un titolo provvisorio, e Peacock e i creatori hanno il diritto di cambiare idea e optare per qualcos’altro.
Il cast della serie sarà inedito. Steve Carell, icona di The Office, ha rivelato che guarderà la nuova serie ma non ne farà parte.
Ecco la prima descrizione di questo spin-off di The Office:
La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari.
La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.
Scrivi un commento