Home Videogiochi News Diabolical Rogue: il nuovo FPS roguelike da non perdere

Diabolical Rogue: il nuovo FPS roguelike da non perdere

In un emozionante tuffo nel passato, è stato appena annunciato Diabolical Rogue, un nuovo FPS che combina il gameplay Arena di giochi come Quake con elementi roguelike. Disponibile da subito su Steam Early Access e l’Epic Game Store, questo titolo promette di offrire un’esperienza fresca e dinamica.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer cinematografico e da un gameplay, in cui si vedono simpatici robot entrare in varie mech, ciascuno rappresentante una delle tre classi del gioco, pronti a scendere sul campo di battaglia. Con colori vivaci e un ritmo di gioco rapido, Diabolical Rogue si distingue per il suo fascino e promette bene per una prima rivelazione.

Il gioco è sviluppato da GD Studio Inc, un team formato da diversi giocatori professionisti di Quake e altri appassionati di esports. Il loro precedente titolo, Diabotical, è uscito nel 2020. Sebbene non abbia ottenuto il successo sperato dai fan di Quake, questo nuovo titolo mira a riprendere lo stesso stile di gioco, aggiungendo una novità grazie agli elementi roguelike.

 

Secondo la pagina Steam di Diabolical Rogue, ogni mech del gioco ha un proprio percorso di progressione roguelike, con kit variabili da sperimentare in-game. Il gioco verrà lanciato con due modalità: una modalità wipeout 4v4 e una modalità warmup 16v16. Inoltre, sarà disponibile un editor di mappe personalizzato, permettendo alla comunità di aggiungere il proprio tocco creativo al gioco.

Attualmente, il gioco è scontato del 25% su Steam, un’occasione da non perdere per gli appassionati dei classici FPS. Al momento non ci sono informazioni su quando il gioco uscirà dall’accesso anticipato, ma chi desidera rimanere aggiornato può unirsi al Discord del gioco, il cui link è disponibile sulla pagina del negozio.

Fonte

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen è indietro, Cloud Imperium impone di lavorare 7 giorni su 7

Non è propriamente un bel biglietto da visita per l’ambiziosissimo Star Citizen,...

Skull and Bones sarebbe costato a Ubisoft più di 3 volte GTA 5: si parla di 850 milioni di dollari!

Com’era quel famoso meme di qualche anno fa con il ragazzino napoletano?...

A Quiet Place: The Road Ahead – Personaggi e storia nel nuovo dev diary del gioco horror

Ancora uno sguardo al gioco di A Quiet Place, in arrivo tra...

Il pubblico non è entusiasta di Starfield: Shattered Space, definito “il peggior DLC Bethesda”

L’espansione Shattered Space di Starfield è disponibile da pochi giorni, e sebbene...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425