Si contano ormai i giorni per la pubblicazione di Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring che da diverso tempo sta lasciando gli appassionati del titolo FromSoftware in trepidante attesa.
L’espansione Shadow of the Erdtree per Elden Ring è stata annunciata per la prima volta tramite un’immagine teaser nel febbraio 2023. Un anno dopo, è stato rilasciato un trailer per il DLC, che ha mostrato anteprime di gameplay, trame della storia e la tanto attesa dara di uscita, fissata per il prossimo 21 giugno 2024.
Nelle ultime ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, abbiamo modo di sapere quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’enorme espansione dell’Interregno.
Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che Shadow of the Erdtree occuperà su PlayStation 5 16,502 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia il prossimo 19 giugno, quindi 48 ore prima della pubblicazione, programmata per il 21 giugno.
🚨 ELDEN RING™ Shadow of the Erdtree
– Download Size : 16.502 GB
– Pre-Load : June 19
– Launch : June 21#ShadowoftheErdtree pic.twitter.com/i0twfQOdXN— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) June 5, 2024
Scrivi un commento