A cura di Giuseppe Crapanzano
L’insormontabile Grand Theft Auto V riceve un nuovo aggiornamento annunciato nel blog ufficiale Rockstar in arrivo quest’estate, con aggiornamenti nella modalità Creatore e tanto altro ancora.
L’ultimo update di GTA Online porta delle migliorie significative alla modalità Creatore, per permettere ai giocatori di creare nuove piste chiamate “Drift Race“. Inoltre, testare le gare è ancora più semplice rispetto a prima, grazie alla possibilità data agli utenti di iniziare la gara da qualsiasi checkpoint loro vogliano, o di gareggiare più round nelle nuove “Drag Races” prima di determinare un vincitore.
Nell’aggiornamento di quest’estate vengono apportate delle modifiche alle vendite di merci, includendo un timer di vendita per aiutare i giocatori che giocano principalmente in singolo. Numerose anche le modifiche dei pagamenti per bilanciare al meglio il guadagno da ogni attività.
Con l’abbonamento a GTA+, i giocatori potranno riscattare una nuova auto di categoria Super, la Överflöd Pipistrello una settimana prima che diventi disponibile per tutti i giocatori. Oltre questo, i giocatori fino ad agosto riceveranno 1.000.000$ oltre ai soliti 500.000$.
Nonostante Rockstar sia molto impegnata sul nuovo capitolo, previsto nell’autunno 2025, l’azienda statunitense continua quindi a supportare Grand Theft Auto V, gioco che ormai ha fissato degli standard che potranno essere superati soltanto da Rockstar Games stessa.
Scrivi un commento