Si, siamo ufficialmente nel pieno degli eventi estivi, e le informazioni a riguardo dei titoli che potrebbero essere presentati ne è assolutamente la prova tangibile.
Da pochissime ore infatti, il noto leaker Kurakasis ha affermato con una certa sicurezza che il palcoscenico capitanato da Geoff Keighley vedrà la presentazione al mondo di Borderlands 4. Tale informazione è giunta all’insider attraverso contatti di eXputer (sito per il quale scrive).
🚨 EXCLUSIVE NEWS 🚨
2K will reveal Borderlands 4 at this year's Summer Game Fest pic.twitter.com/PpNnhxuaCA
— eXputer (@XputerE) June 5, 2024
Come ben sappiamo le prime notizie sullo sviluppo di Borderlands 4 risalgono allo scorso novembre. In tale occasione, un ex dipendente di Gearbox aveva anche suggerito la lavorazione di Tiny Tina’s Wonderlands 2, sequel dello spin-off fantasy pubblicato negli scorsi anni.
Qualche settimana fa tuttavia, la compagnia ha iniziato ad aggiornare i propri banner social, suggerendo che qualcosa potrebbe essere in arrivo in termini di annunci, successivamente corroborati da Randy Pitchforde da Take-Two Interactive, a seguito dell’acquisizione di Gearbox.
Questa notizia emersa potrebbe andare in controtendenza con l’annuncio di Mafia 4, il cui annuncio era anch’esso vociferato per il prossimo 7 giugno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza queste ultime ore che ci separano dal Summer Game Fest, così da avere finalmente le idee chiare.
Scrivi un commento