Gli amanti di Octopath Traveler di tutto il mondo ricorderanno con piacere questo 6 giugno. Dopo aver infatti appreso del sorprendente rilascio del secondo capitolo su Xbox Series X|S, da poche ore Square Enix ha deciso di far iniziare al meglio la giornata anche degli utenti Sony.
È infatti disponibile all’acquisto sul PS Store Octopath Traveler, il primo titolo della serie GDR che vede, appunto, otto personaggi protagonisti. Ma non è tutto! Per coloro infatti che sono abbonati a qualsiasi Tier del PlayStation Plus, il gioco gode di uno sconto del 34%, offrendo ai potenziali acquirenti la possibilità di iniziare l’avventura con un esborso pari a 39,59 euro, anziché 59,99 euro.
La serie di Octopath Traveler ha sempre seguito un bizzarro comportamento in merito alle piattaforme di uscita: oltre al primo capitolo appena menzionato, il secondo come ben ricordiamo ha seguito un sentiero completamente opposto, venendo pubblicato unicamente su PlayStation.
Tale rilascio era comunque nell’aria, soprattutto a seguito dell’inserimento del gioco all’interno del database di Taiwan e della lista trofei, comparsa poche ore fa in rete. Che dire quindi, è ora di giocare davvero di ruolo!
Scrivi un commento